Un pavimento SPC (Stone Plastic Core) è costituito da uno strato singolo ad alta densità creato tramite processo di estrusione.
Successivamente, a questo strato centrale vengono aggiunti diversi strati di materiali differenti, tra cui la finitura superficiale (1), il design (2), il tappetino acustico integrato (4), e il sistema di incastro click (5).
Sono stati eseguiti lavori di controsoffittatura in cartongesso di particolare pregio negli ambienti adibiti a camere d’albergo. Inoltre sono state realizzate cornici in gesso per decoro.
Proponiamo due diverse tipologie di pavimenti SPC:
SPC a tre strati equivalente alla tecnologia RCC+ Tarkett. L’avanzata tecnologia RCC+ (Rigid Composite Core+) è l’equivalente di un pavimento SPC a tre strati che garantisce una durata e una stabilità di livello superiore grazie all’innovativo processo di produzione per coestrusione. La struttura a triplo strato e la formula attentamente progettata offrono una resistenza senza pari al traffico intenso e una stabilità dimensionale eccezionale.
I pavimenti SPC di Tarkett sono dotati di un tappetino acustico integrato che, oltre a migliorare il comfort acustico e al calpestio, riduce ulteriormente i tempi ed i costi di installazione evitando l’aggiunta di altri tappetini tecnici.
All Rights Reserved © 2023 Edil Soffitti S.R.L. P.Iva 06791921213 | Creato da TiPi Social srl
Via Fausto Coppi, 9 – 80010 Quarto (Na)